Cava de’ Tirreni, cambiano le tariffe per la sosta
La Giunta comunale di Cava de’Tirreni ha approvato la rimodulazione delle tariffe della sosta, con significative riduzioni per diverse aree della città.
Le nuove tariffe prevedono:
Parcheggio interrato Parco Sassoli: 1 euro per le prime due ore (dalle 6:00 alle 21:00). Confermata la tariffa di 2 euro per la fascia 21:00 – 6:00.
Piazza San Francesco e zone limitrofe: 50 centesimi per la prima ora (dalle 6:00 alle 21:00), mentre resta invariata la tariffa di 1,50 euro per le ore successive fino alle 24:00.
Via Veneto (tratto tra via A. De Gasperi e via C. Tafuri): 50 centesimi per la prima ora, con tariffa invariata di 1 euro per le ore successive.
Il Sindaco Vincenzo Servalli, commentando la decisione, ha dichiarato:
“Abbiamo creato le condizioni per questa variazione, in particolare nell’area di Piazza San Francesco, dove sono in corso i lavori per la nuova piazza, un’opera che darà una nuova immagine alla città. Cava de’ Tirreni è fortemente legata alla sua vocazione commerciale e artigianale: in un periodo di grandi cambiamenti per il settore, faremo tutto il possibile per sostenerlo, con un programma di iniziative mirate”.